Aggredisce e rapina donna in metropolitana: preso 14enne ghanese recidivo

24

Recidivo a 14 anni. Per aggressione e rapina. E’ stato fermato e trasferito in comunità protetta in attesa della convalida dell’arresto un 14enne di origine ghanese che venerdì sera si è reso responsabile di un’aggressione e di una tentata rapina ai danni di una donna incontrata sulla metropolitana.

E’ successo nei pressi della stazione metropolitana di San Polo dove il giovane, quando era in carrozza, ha notato una donna e immediatamente ha pensato di rubarle la borsa. Quando ha trovato il momento giusto il minorenne non ci ha pensato due volte a malmenare la donna, buttarla a terra e rubarle la borsetta. Alla scena però hanno assistito alcuni viaggiatori che hanno chiamato il 112 che ha spedito immediatamente sul posto una pattuglia. E’ bastata una breve descrizione del giovane perché i poliziotti lo individuassero poco distante dalla fermata del metrò. Per lui sono scattate le manette. Non era la prima volta che il giovane ghanese si rendeva responsabile di questo genere di reati.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

24 Commenti

  1. i delinquenti non hanno colore ma quando hai 14 anni puoi cambiare e imparare dai tutoi errori. E’ quello che auguro a questo ragazzo e a tutti quelli che da giovani hanno sbagliato

  2. Che bello vivere in una città dove nessuno controlla….mi raccomando forze dell’ordie e sopratutto municipale statevene tranquilli con i vostri tutor e a dare multe cosi almeno le casse si riempiono…. mentre la delinquenza aumenta …. tra un po dobiamo andare in giro armati e barricarci in casa e ci multeranno per questo cosi fanno ancora più cassa…… IDIOTI!

  3. Rispedirlo immediatamente al suo paese! Chissà perché sono sempre gli extracomunitari a delinquere…… È ora di dire basta!

  4. questo è uno di quelli raccolti dalla nostra marina taxi militare…., scarpe nike, iphone, jeans di marca , sigarette…..belli grassi e pasciuti..scappano dalla fame e dalla guerra…..seeeeeee , e io sono babbo natale e l’ italia un presepe….

  5. Ma il costruttore edile di Chiari al quale sono state applicate le norme antimafia perché ha frodato al fisco (leggi an oi) centinaia di migliaia di euro, non é forse notizia più importante? No quello é un povero padano persguitato dalla finanza romana.

  6. No, non é uno di quelli. Vai un giorno sul molo dove arrivano, guardali negli occhi e fatti raccontare la loro storia. Forse non lo sai, ma sei uno stronzista (il contrario di buonista).

  7. @notizia, @news, @@uno: Ma perchè non ve li tenete a casa vostra allora? Dato che siete così tanto pacifinti e solidali con gl’ immigratis… Dovrebbe capitare anche a voi ciò che è accaduto alla signora… E’ anche per colpa di gente come voi che l’ itaglia è un colabrodo! Ci vorrebbero più sindaci come quello di Trenzano, che applicano la legge!

  8. La vera colpa è quella delle nostre finte forze dell’ordine intente a far ingrassare i comuni giocando con autovelox e fare trappole per i cittadini onesti per prendere soldi facili e sicuri… proteggete i cittadini e controllate davvero il territorio invece di fare gli SCERIFFI e davanti a chi delinque seriamente vi girate dall’altra parte… FALLITI come la nostra società

  9. Devo ammettere che ste furti han rotto le scatole… Sempre a persone inermi e sempre quando nessuno "ha visto niente" o semplicemente si gira dall'altra parte per non vedere. Sveglia gente!!! Questi sono solo dei codardi e se ne approfittano dell'indifferenza della maggior parte dei nostri concittadini… Se vedete qualcosa non esitate a dare aiuto o ha denunciare, perché a forza di non ostacolare sta' gente e far finta di nulla, si alimenterà l'intero circuito deviato e sarà inevitabile che prima o poi toccherà a chiunque essere preso di mira.

  10. c’è da capirlo poverino. E’ venuto in un paese dove mangiare e bere scrocco è un gioco da ragazzi. Mi pare ovvio che ora voglia motorino, Iphone, orlogino ecc….

  11. Ps per i sinistroidi cattocomunisti bonisti radical chic antagonisti…che si credono dei grandi quando sparano frasi moraliste e dopo aver devastato una città durante l’ennesima manifestazione inutile che nn serve a nulla e criticheranno quanto detto ricordo solo una frase storica noi leoni voi pecore

  12. Sempre a persone inermi e sempre quando nessuno "ha visto niente" o semplicemente si gira dall’altra parte per non vedere.
    Scusa ma tu hai letto la notizia? È proprio perché la gente ha visto e denunciato chiamando il 112 che son riusciti a prenderlo. Altro che a casa…commenti a caso!

  13. non sono stronzista …..sono italianista e come me la pensano 50 milioni di italiani….tu invece hai sugli ochhi le bende e nelle bocca l’ aria …..unico ugello che possiedi !

  14. ..dimenticavo…non c’è bisogno di andare sul molo , vai in stazione o via milano che te la raccontano lì la storia in diretta e ti guardano negli occhi..mentre pensano che sei un ebete buono come il pio bove !

  15. Hai ragione. Non sei stronzista, sei uno stronxo. Uno stronzista almeno cerca di nascondere la propria stronzaggine. A te non basta andare sul molo: bisogna portarti in fondo al mare a contare i cadaveri.

  16. …mi arieggio le terga mentre parli…., io conto quelli in fondo al mare , tu conta gli altri ammazzati in italia dai CLAN destini…., pio bove !

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome