Incendio nella galleria Monte Coniolo di Iseo: sp 510 chiusa e traffico in tilt

0

Rogo e fiamme sotto la galleria Monte Coniolo a Iseo. Le ragioni sono ancora da appurare ma a quanto si legge sul Giornale di Brescia l’incendio sarebbe scaturito da un corto circuito. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco di Brescia e i carabinieri di Chiari che hanno già disposto la chiusura del tunnel per verificare il danno provocato dalle fiamme e mettere in sicurezza la galleria. Le operazioni non si annunciano certo brevi.

Per i veicoli che arrivano dalla Valcamonica l’uscita consigliata è quella di Iseo per poi proseguire lungo la strada vecchia di Provaglio. Fortissime le ripercussioni sul traffico.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Speriamo che cambino anche tutte le lampadine con l'occasione le più tante spente e sporche di fumo e naturalmente a danno della visibilità e della sicurezza.

  2. galleria buia come una caverna……rampa di accesso per carrozzine disabili tanto sono corte..per chi proviene da iseo obbligato a fermarsi in coda perchè arrivano sparati dalla valle e la rampa è di tre metri !

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome