Una festa della mamma alla scoperta degli angeli

0

In occasione della festa della mamma Guida Artistica organizza un nuovo itinerario angelico per conoscere meglio le rappresentazioni di questi affascinanti esseri alati. Domenica 10  maggio alle ore 16 ci sarà "I custodi dell’apocalisse: il doppio volto degli angeli". Il nuovo appuntamento di Guida Artistica dedicato agli angeli: non solo figure eteree, messaggeri della bontà divina e custodi degli uomini…nell’Apocalisse di San Giovanni essi compaiono per dare l’avvio ad eventi catastrofici che colpiranno la Terra. Con Guida Artistica si osserveranno, in due diverse chiese, questo doppio aspetto, talvolta magnanimo e talvolta impietoso, così come è stato rappresentato dagli artisti.

Appuntamento alle 15.45 sul sagrato della chiesa di S.Faustino e Giovita. Durata di 1 h e 30 min. Contributo di partecipazione euro 7 (gratis under 18). Prenotazione obbligatoria telefonando al 347 3735785 oppure 3473028031 scrivendo [email protected]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome