Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla della Pinacoteca da ristrutturare

0

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Nelle ultime 24 ore il sindaco Emilio Del Bono ha condiviso con gli amici di Facebook un articolo di giornale nel quale si annuncia che la Fondazione Cariplo ha stanziato 1,5 milioni di euro per il recupero della Pinacoteca: “Un’altra buona notizia”, ha commentato il sindaco. Ma non è tutto.

Il primo cittadino di Brescia ha risposto anche al post di una giovane bresciana che le poneva la questione di un bar di fronte alla Pallata, ancora impossibilitato a allestire il proprio plateatico a causa del pagamento in ritardo della tassa di concessione. In questo caso il sindaco ha promesso: “Segnalero’ al dirigente se possibile anticipare la commissione tecnica“.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome