Rubano le ruote e lasciano l’auto sui mattoni: secondo caso in via Brozzoni

0
Bsnews whatsapp

Quando è sceso da casa per salire in auto e andare al lavoro il giovane proprietario di una Bmw parcheggiata in via Camillo Brozzoni, in città, ha ricevuto un’amara sorpresa: alla sua auto erano state rubate le quattro ruote e i relativi cerchioni e giaceva su quattro mattoni.

Al giovane non è restato altro da fare che chiamare la Polizia Locale per denunciare quanto era successo. “E’ la seconda volta in un mese che succede in questa via”, ha spiegato il giovane agli agenti.

Tanti i residenti che si sono riversati in strada e che hanno lamentato con gli agenti una situazione di insicurezza nella zona. I poliziotti hanno consigliato loro di raccogliere le firme e presentare un’istanza in Comune.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. ormai non avere un garage è diventato un terno al lotto…se non tel al bruciano ti portano via le ruote. ottimo, grazie per la suicurezza cittadina del bono

  2. non credo che del bono possa molto sui furti. credo che la crisi abbia risvegliato tanta delinquenza e che le forze dell’ordine facciano quello che possono per la sicurezza dei cittadini.

  3. le assicurazioni avranno di che gioiere visto che ora tutti vorranno assicurare anche contro i furti e gli atti vandalici e le polizze aumenterenno

  4. si del bono può poco su questo. Come del resto può poco sulla sicurezza in genere. come può poco sulla cultura. Come può poco sui lavori pubblici. come può poco sui servizi sociali, li ci pensa Scalvini….. Come può poco su piazzale Arnaldo… lì ci pensa la Petissi….. come può poco su Metro Brescia…. lì ci pensa Fermi!!!!!!

  5. Certo le forze dell’ordine fanno quello che possono???? Smettiamola di dire idiozie, questi personaggi passano tutto il giorno a piazzare Autovelox e farti qualsiasi multa per ingrassare le casse comunali….. Iniziate a controllare davvero il territorio altrimenti la delinquenza vera e propria continuerà sempre più ad aumentare….. MA DEL RESTO CHI RUBA AUTO…CHI FA SCIPPI…CHI TI RUBA IN CASA NON PORTA SOLDI ALLE CASSE COMUNALI…MEGLIO STARSENE LI TRANQUILLI CON GLI AUTOVELOX IN POSIZIONI INFAMI SOLO PER FARE CASSA…ANZI NO è PER LA NOSTRA SICUREZZA…RIDICOLI !!!

  6. Sinceramente non ho mai preso una multa in vita mia… però sono stanco di assistere a continui furti e se leggi il giornale ogni giorno ci sono furti… rapine e atti vandalici…. non so come la pesni tu ma non se ne può davvero piu… e sinceramente non vedo da parte delle forze dell’ordine un controllo sul territorio oltre che a fare azioni per far incassare i vari comuni…. tutto qui

RISPONDI