Tasi 2015, modelli per il pagamento spediti a casa: al via la sperimentazione

0

Il settore tributi del Comune di Brescia informa che sono in corso di spedizione gli avvisi per il pagamento della Tasi 2015, comprensivi dei modelli F24 già compilati, che saranno recapitati nell’arco delle prossime due settimane.

Si tratta di un servizio attivato in via sperimentale da quest’anno, che riguarda un campione di circa 19mila contribuenti estratti dall’insieme dei possessori di sola abitazione principale e relative pertinenze. Sono esclusi, quindi, coloro che possiedono altri immobili diversi dall’abitazione principale.

Il contribuente, per sapere se il suo nominativo è inserito nel campione sperimentale e, pertanto, se il suo avviso è in corso di spedizione, potrà telefonare al numero 030 2978094 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 15.30. I contribuenti che non ricevono l’avviso possono rivolgersi agli sportelli del settore tributi in via XX Settembre 15 per richiedere il calcolo e la stampa dei modelli F24.

Gli uffici sono aperti nei seguenti orari: lunedì e giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 15.30, martedì e venerdì dalle 9 alle 12.30 e mercoledì dalle 9 alle 14.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome