Tentato furto al bar Nazionale di Cologne: prima di scappare minacce ed escrementi

0
Bsnews whatsapp

Hanno tentato il furto ma quando il titolare si è accorto che stavano entrando nel suo bar ha avvertito i carabinieri che sono arrivati poco dopo. I ladri però non sembrano aver gradito la “soffiata” del proprietario e, dopo aver sfondato la finestra sul retro dalla quale stavano tentando di entrare, hanno prima buttato dentro un foglietto pieno di minacce per il titolare e poi, avvolti in un altro foglio di carta gli hanno lanciato anche alcuni escrementi.

Il bar è il Nazionale di Cologne e il tentativo di furto è successo intorno alle 3,30 del mattino. A quanto pare il titolare ha già fatto sapere di voler installare telecamere di sorveglianza con un antifurto collegato direttamente alla caserma dei carabinieri più vicina. Difficile che i ladri tornino a fargli visita.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. non torneranno? questi tra due giorni tentano di nuovo, tanto cos’hanno da perdere? la libertà? non la perderanno certo per aver tentato di rubare visto che in italia non la perdi nemmeno se rubi sul serio…povera italia

RISPONDI