Albero al posto del Bigio, Forza Italia porta il caso in Consiglio Comunale

0

Quell’alberello al posto del Bigio in Piazza Loggia non ha ancora smesso di generare polemiche. Dopo la lettera del Bigio alle istituzioni, infatti, domani, martedì 12 maggio, diventerà protagonista del Consiglio comunale. Forza Italia ha infatti presentato un’interrogazione al sindaco Emilio Del Bono in merito alla pianta comparsa la mattina del 23 aprile e fatta togliere dopo poche ore, anche dopo le critiche del Vice sindaco Laura Castelletti sul posizionare una pianta sul piedistallo proprio a due giorni dal 25 aprile.

"In data 23.4.2015 è stato collocato un vaso contenente una pianta sul basamento di Piazza Vittoria dedicato a ospitare la statua comunemente chiamata “Bigio” – si legge nell’interrogazione – Dopo qualche ora il vaso è stato rimosso. Dalle notizie apprese dagli organi di informazione locale, il Sindaco ha dichiarato di non aver dato autorizzazione alcuna al posizionamento della pianta, definendone il collocamento ‘uno scherzo o un errore’ (fonte: www.bsnews.it)."

Su chi ha deciso di posizionato l’albero c’è ancora un mistero: il sindaco Emilio Del Bono, infatti, si era detto estraneo e aveva specificato di non aver mai autorizzato la sua collocazione. 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. han ragione, va chiarita: non è che uno fa quel che vuole in una piazza con camion e attrezzatura senza che il sindaco lo sappia. Dateci un nome

  2. Interessante diatriba. Per favore bsnews fateci avere lo sbobinato delle discussione in comune, uh, se ne vedranno delle belle. Che buontempo! O forse…qualcuno dell’area dura e pura si e’ offeso per lo sfregio di vedere una pianticella al posto del bigio con le sue vigorose pudenda?

  3. o loro o i soliti idioti… Forza tentenna!!! Raccontacene un’altra. Io lo adoro, lui le spara e quelli della sx che se le bevono! Sono bei momenti. Chissà perché Grillo e 5stelle continuano a crescere bei sondaggi……. Con un sindaco così davvero non si capisce hahahhahahahahahhaha

  4. Attendiamo ansiosi lo sbobinato. Sara’ un documento da tramandare ai posteri per fargli capire cosa significa fare buona politica!

LEAVE A REPLY