Endoina chi ve a sena, perché la sclerosi multipla sa anche recitare

0

Quando la vita ti mette più di un ostacolo in mezzo al cammino, e soprattutto quando i tuoi passi sono incerti perché vivi le difficoltà di avere la sclerosi multipla, sorridere di se stessi e mettersi in gioco diventa importantissimo: ed è quello che hanno fatto le ragazze della Compagnia Teatrale “Malati per caso di sclerosi multipla” di AISM Brescia.

Un percorso durato quasi un anno e che porterà con orgoglio in scena sabato 16 maggio al teatro Pavanelli di Muscoline (BS), lo spettacolo dialettale “Endoina chi ve a sena”. Scritto e diretto da Elena Zabbialini, alle 20.30 con ingresso libero; eventuali donazioni saranno devolute all’Associazione italiana sclerosi multipla per sostenere le attività riabilitative fornite a Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome