Pazza di gelosia si lancia a tutta velocità contro l’auto del marito: denunciata

0

Una specie di guerra dei Roses alla bresciana è andata in scena questa notte in città. Una lite tra coniugi, in fase di separazione, ha infatti richiesto l’intervento della polizia visto che la moglie, per gelosia, ha quasi tentato di investire il marito. Succede in via Amba d’Oro: la donna, una 49enne, ha atteso che il marito tornasse a casa e lo ha aspettato in auto.  Quando ha visto arrivare l’uomo, un 53enne, ha puntato dritta sulla sua macchina e a tutta velocità gli è andata contro frontalmente. Lui ha tentato di scappare scavalcando il cancello, ma la donna ha tentato di buttar giù anche quello; ha poi, sempre con l’auto, cercato di spostare un cassonetto dello sporco dicendo all’uomo che quello era l’unico posto dove si meritava di vivere, tra la spazzatura. All’intervento della Polizia  la donna è stata fermata: ora è stata denunciata per danneggiamento e lesioni e non si esclude che possa essere anche accusata di tentato omicidio. 

(in foto una scena de La Guerra dei Roses) 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. se una donna arriva ad un gesto del genere vuol dire che lui ha fatto di ben peggio…mica siamo tutte pazze visionarie! solidarietà a lei e lui si ricompri l’auto

  2. La violenza è sempre sbagliata non solo da parte dell’uomo verso la donna…. Fate silenzio almeno che dire che ha fatto bene … Smettetela di fare le paladine della giustizia.

  3. alcuni interventi, ricchi di sessismo sciovinista da fare ribrezzo! Ribaltiamo la storia: lui fa questo, tutte le commentatrici che parlano di femminicidio. Vergognaevi signore, specialmente quella che dice ”uomini fate schifo”. Mi stupisce che il messaggio scandaloso e vergognoso non sia stato censurato. Ma viviamo in una società a senso unico, la donna ha sempre ragione, specialmente quando ha torto. Curioso anche il commento di quella che per rivelazione sa che lui è andato con una ventenne. Da dove ha preso la notizia??? E poi, se lo fa lei, è una cougar, se lo fa lui un maiale. Curiosa questa società, curiosa…

  4. Non capisco questa donna … Un po' di dignità no? Io sono del parere che chi non mi vuole non mi merita quindi marito vai con chi vuoi e non tornare più!!!

  5. Ma quale pazza… Forse aveva appena visto una pubblicità della banca che consigliava di effettuare il più presto possibile un investimento!!!!!!

LEAVE A REPLY