Sorpreso a rubare, usa la grondaia per picchiare i carabinieri e tentare la fuga

0

Stava cercando di staccare le grondaie di rame da un condominio di Chiari per rubarle ma l’arrivo dei Carabinieri ha bloccato il suo intento criminale. La cosa non le ha fatto piacere visto che quando si è trovato faccia a faccia con i militari non ci ha pensato due volte a prendere un pezzetto di canalina e rivolgerla contro uno dei carabinieri.

Nella colluttazione i militari hanno avuto la meglio e sono riusciti a portare l’uomo, disoccupato e pregiudicato, in caserma. Gli sono stati concessi i domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. certo che qualcuno non molla fino all’ultimo. Mi chiedo se si tratti di spirito di sopravvivenza o solo tanta stupidità

  2. Poi ci si chiede il perché la gente si senta autorizzata a travisarsi , colpire Cc o Ps con molotov o bottiglie rotte … Questo minaccia una pattuglia di Cc e…TV a casa ? Incredibile…ci provassi a Ny con la Nypd o in Inghilterra con un Bobby…povera Italia buonista …. Che schifo…idem il subumano che ha stuprato la tassista a Roma,gran lavoro della Ps e speriamo non esca tra un paio d annj per buona condotta….sarebbe stata meglio una bella ripassata prima….ah no… Poi è tortura … Diaz e Bolzaneto…. Meglio di no …. Poverino …. I suoi diritti no ??

  3. Gli è andata bene, se lo avesse fatto a Brescia il super sindaco del bono che risolve tutto lo arrestava lui…… mentre era di pattuglia con FERMI SCALVINI e PETISSI!!!

LEAVE A REPLY