Innovazione Digitale in Sanità, premiate le app della Poliambulanza

0

Nell’ambito del "Premio Innovazione Digitale in Sanità" promosso anche per il 2015 dall’Osservatorio Innovazione Digitale in Sanità della School of Management del Politecnico di Milano è stato consegnato oggi a Fondazione Poliambulanza, Appocrate Srl e s4win Srl il premio Innovazione ICT in Sanità per la categoria “Gestione della relazione con il cittadino”. Oltre 50 le candidature ricevute dall’Istituto che ha positivamente valutato il progetto dal titolo “Cresco Con Poli & Prenoting: due APP al Servizio del Cittadino".

 

“Il riconoscimento assegnato dal Politecnico di Milano ci fa molto piacere – sottolinea il direttore generale Dott. Alessandro Signorini – e va a premiare il lavoro congiunto di Fondazione Poliambulanza e dei partner tecnologici Appocrate e s4win. Abbiamo reso disponibili, tra la fine del 2014 e i primi mesi del 2015, due differenti app fortemente volute dalla Direzione Strategica dell’Azienda. L’esigenza è di proporre ulteriori punti di contatto con il paziente,  offrendo servizi in un’ottica multicanale, coerentemente con il più ampio progetto “SmartHospital” promosso dalla nostra struttura L’obiettivo è aumentare la qualità e l’efficacia dell’accoglienza rendendo disponibili servizi e informazioni direttamente su smartphone e tablet.”

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome