Scontro violento tra auto e tir a Roccafranca: muore 81enne

0

Si sono scontrati questa mattina a Roccafranca, in località Orceana, un’auto e un mezzo pesante. Nell’impatto ha perso la vita una donna di 81 anni alla guida di un’utilitaria bianca. Solo tanto spavento per il 35enne alla guida del tir. Come riporta il Giornale di Brescia, sul posto sono giunte due ambulanze del 118 e un’eliambulanza si è alzata dall’ospedale Civile per trasportare il ferito al nosocomio cittadino, dove è arrivato in codice rosso ed è spirato dopo pochi minuti.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco e i carabinieri che si stanno occupando dei rilievi per determinare l’esatta dinamica dell’incidente.Il traffico su via Orceana è bloccato e la Polizia stradale sta deviando i veicoli verso strade secondarie.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome