Ladro in trasferta a Brescia, beccato con le mani sul cruscotto. Arrestato

0

Nella mattinata di ieri la Volante Carmine è intervenuta in via Corfù a seguito della segnalazione di un passante che ha denunciato la presenza in strada di un uomo che si aggirava sulla via, avvicinandosi alle vetture parcheggiate e guardandovi all’interno.

Giunta sul posto gli agenti hanno individuato la persona in questione, B.P., lodigiano del 1965 , mentre rovistava all’interno di una Renault Laguna. L’uomo agli agenti si è mostrato da subito collaborativo, scusandosi e ammettendo tutte le sue responsabilità. Ha quindi consegnato spontaneamente quanto era riuscito a prelevare aprendo la portiera dell’auto grazie ad un finestrino semi aperto. In suo possesso un paio di occhiali da sole, la boccetta di un profumo e un orologio da polso.

 

In quel frangente il proprietario dell’auto è tornato e gli sono stati riconsegnati gli oggetti sottratti. L’uomo, con problemi di tossicodipendenza e già con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato arrestato per furto aggravato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome