Mix di alcool e allucinogeni: 19enne minaccia di morte il padre

0

E’ stato fermato prima che potesse far davvero male a qualcuno, o addirittura dare seguito ai propositi suicidi. E’ terminata con un trattamento sanitario obbligatorio, e con il conseguente arresto, la notte brava di un 19 originario della Repubblica Dominicana residente a Gardone Riviera.

Il giovane dopo avere assunto un pericoloso mix di alcol e allucinogeni è tornato a casa per seminare il panico. Dopo urli e insulti vari se l’è presa col padre, minacciandolo di morte, poi ha annunciato di volerla fare finita ed è uscito da casa. A quel punto il padre, che già più volte si è trovato a fare i conti con le intemperanze del figlio, ha chiamato il 112 chiedendo aiuto ai militari. 

Tutte le pattuglie disponibili a Salò sono partite rapidamente alla volta di Gardone, dove poco dopo il 19enne è stato intercettato. A fatica gli agenti sono riusciti a bloccarlo (due carabinieri hanno riportato ferite guaribili in dieci giorni), prima di consegnarlo ai medici dell’ospedale di Gavardo. Il ragazzo dovrà comparire davanti a un giudice. 
(red.) 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome