Pronti, partenza, via: la Mille Miglia 2015 sfila tra l’entusiasmo dei bresciani

0

Pronti, partenza, via. La Mille Miglia è ufficialmente partita con in testa la storica Om che guiderà la carovana delle oltre 400 auto storiche che, da oggi e fino a domenica 17 maggio, attraverseranno l’Italia correndo la gara più bella del mondo.

Tanti i vip che, a motori accesi, hanno salutato la folla che si è assiepata lungo viale Venezia per assistere alla passerella iniziale che andrà avanti fino alle 17 di questo pomeriggio quando è previsto il passaggio dell’ultima vettura in gara. Le autohanno reso omaggio alla città di Brescia salendo lungo via Avogadro, poi giù verso Porta Trento e via lungo San Faustino, passaggio in piazza Loggia a girare a destra in via X Giornate, poi corso Zanardelli, corso Magenta, piazzale Arnaldo e sgasata verso Rezzato.

 

Prima delle 16 le auto hanno atttraversato il centro di Desenzano, più precisamente percorreranno il lungolago Anelli per poi tirare dritti verso Sirmione, Peschiera del Garda e Verona, con passaggio in piazza Bra. Da lì giù verso la riviera romagnola dove la carovana delle Frecce Rosse farà il suo arrivo in serata. Il tempo di pernottare e domani si riparte alla volta di Roma.

(QUI TUTTE LE INDICAZIONI SULLA VIABILITA’ CITTADINA) 

Comments

comments

1 COMMENT

  1. se fosse partita alle 17 come al solito l’avrei vista anche quest’anno ma visto che hanno deciso di anticipare (scelta che non approvo per nulla) mi attacco e leggo bsnews

  2. trovo che sia una corsa troppo elitaria per essere considerata popolare. l’unica cosa bella sarebbe parteciparvi…si, sogna ragazzo sogna

LEAVE A REPLY