Pronti, partenza, via: la Mille Miglia 2015 sfila tra l’entusiasmo dei bresciani

0

Pronti, partenza, via. La Mille Miglia è ufficialmente partita con in testa la storica Om che guiderà la carovana delle oltre 400 auto storiche che, da oggi e fino a domenica 17 maggio, attraverseranno l’Italia correndo la gara più bella del mondo.

Tanti i vip che, a motori accesi, hanno salutato la folla che si è assiepata lungo viale Venezia per assistere alla passerella iniziale che andrà avanti fino alle 17 di questo pomeriggio quando è previsto il passaggio dell’ultima vettura in gara. Le autohanno reso omaggio alla città di Brescia salendo lungo via Avogadro, poi giù verso Porta Trento e via lungo San Faustino, passaggio in piazza Loggia a girare a destra in via X Giornate, poi corso Zanardelli, corso Magenta, piazzale Arnaldo e sgasata verso Rezzato.

 

Prima delle 16 le auto hanno atttraversato il centro di Desenzano, più precisamente percorreranno il lungolago Anelli per poi tirare dritti verso Sirmione, Peschiera del Garda e Verona, con passaggio in piazza Bra. Da lì giù verso la riviera romagnola dove la carovana delle Frecce Rosse farà il suo arrivo in serata. Il tempo di pernottare e domani si riparte alla volta di Roma.

(QUI TUTTE LE INDICAZIONI SULLA VIABILITA’ CITTADINA) 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. se fosse partita alle 17 come al solito l’avrei vista anche quest’anno ma visto che hanno deciso di anticipare (scelta che non approvo per nulla) mi attacco e leggo bsnews

  2. trovo che sia una corsa troppo elitaria per essere considerata popolare. l’unica cosa bella sarebbe parteciparvi…si, sogna ragazzo sogna

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome