Furto all’Istituto Foscolo, ladri golosi via con le merendine

0

Alle ore 08.05 di ieri una Volante della Polizia è intervenuta in via Galilei, all’istituto “Foscolo”, per eseguire i primi accertamenti in relazione ad un furto perpetrato ad opera di ignoti. Un colpo davvero singolare, perché il bottino è certamente ghiotto e sostanzioso: nessuno può smentirlo. Ma non di valore.

Nella circostanza gli autori del reato si sono introdotti nella scuola forzando una porta di sicurezza e hanno asportato biosche e succhi dai distributori di merendine. Studenti golosi o tossicodipendenti alla ricerca di denaro? Lo chiariranno forse le indagini.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Il colpo del secolo ragazzi…. Saranno in Brasile a strafogarsi con le merendine che vi hanno rubato. Viva la Rivoluzione!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome