Serle, l’ennesima lite tra due fratelli finisce a coltellate

0

Non è la prima volta che finiscono alle mani, ma questa volta è spuntato anche un coltello e la lite tra due fratelli di Villa di Serle, prima frazione del piccolo comune della Valsabbia, poteva finire in tragedia. I due si sono incontrati fuori casa e hanno iniziato a discutere in modo acceso, con parole forti e la rabbia che infiammava i volti. Poi uno dei due fratelli ha estratto un coltello puntandolo contro l’altro e ferendolo, per poi andarsene come se nulla fosse.

E’ stato necessario inviare un’ambulanza sul posto per suturare le ferite della vittima, ma anche due pattuglie dei carabinieri necessarie per sedare gli animi e riportare la situazione alla calma. Fino alla prossima tempesta.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome