Un totem con le bellezze cittadine al casello Brescia Centro: lo offre Centropadane

0

Le bellezze cittadine a fianco delle istituzioni che le promuovono: gli oltre 15mila veicoli in ingresso, e gli altrettanti in uscita, dal casello autostradale di Brescia Centro da ora in avanti saranno accolti nella nostra città da un mega-totem dell’altezza di cinque metri.

Grazie al contributo di Centropadane, società partecipata da Comune, Provincia e Camera di Commercio, il casello centrale della città diventa il biglietto da visita per i turisti provenienti in auto o in pullman, ma anche per i bresciani che possono ricordare la “grande bellezza” della Leonessa d’Italia. Il totem è realizzato secondo tecnologie d’avanguardia, e le immagini ad alta definizione sono illuminate da led che ne consentono la visione notturna. Oltre ai luoghi notevoli, e ai loghi delle istituzioni (e della Mille Miglia), è riportata la scritta “Brixia Fidelis”.
(red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome