Mille Miglia sulla via del ritorno: direzione Parma tra paesaggi mozzafiato

0

Mille Miglia sulla via del ritorno. Dopo l’arrivo a Roma di ieri sera, le auto da questa mattina all’alba sono ripartite (la prima alle 6) in direzione Parma. Ieri sera le auto sono arrivate nella città eterna intorno alle 21 tra una folla davvero entusiasta, mentre oggi un tragitto davvero mozzafiato attende i bolidi storici, tra i paesaggi suggestivi di  Ronciglione e il Lago di Vico, Viterbo, Radicofani, Siena, Pisa e Lucca. A Parma le auto si riuniranno davanti al Teatro Regio e arriveranno intorno alle 21. Domenica invece dritti verso Brescia.

Intanto la classifica si fa più chiara: in testa alla 33esima rievocazione della Mille Miglia prima del transito da Teramo si trova l’equipaggio di Andrea Vesco e Andrea Guerini su FIAT 514 MM del 1930, che precedono Ezio Martino Salviato e Caterina Moglia su Bugatti T 40 del 1928, Juan Tonconogy e Guillermo Berisso su Bugatti T 40 del 1927.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome