Discussioni in famiglia e tra vicini: donna ferita e casa sottosopra a Bagnolo Mella

0

Oltre che tra moglie e marito, meglio non mettere il dito anche tra parenti e vicini di casa. Questa la lezione da imparare dopo i due episodi che si sono verificati a Bagnolo Mella: due risse, dove sono rimaste ferite persone, che sono state sedate dalla Locale della paese.

La prima, racconta il Giornale di Brescia, è stata una violentissima rissa tra vicini: l’ennesima discussione che questa volta però ha degenerato. Uno dei due litiganti, una donna di 54 anni, è stata ferita e ha una prognosi di 12 giorni. Ha sporto denuncia nei confronti del vicino per lesioni volontarie ed ingiuria.

Altro episodio sotto lo stesso tetto: qui la lite scatta tra cognati. Questa volta nessun ferito, ma una camera da letto completamente distrutta. Due le denunce scattate: una per danneggiamento, l’altra per ingiuria e calunnia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome