Via Tiboni, altre tre auto incendiate: l’ipotesi è che siano più piromani ad agire

12
Bsnews whatsapp

Il bilancio questa volta è di tre vetture: non si placa l’ondata di vandalismo contro le auto che in città vengono date alle fiamme. Questa volta è accaduto nell’Oltremella, in via Tiboni, poco distante, però, dalla zona già colpita. Difficile capire se sia sempre la stessa mano ad agire o si sia innescata una sorta di scia di imitazione tra piromani. Gli inquirenti propendono più per la seconda ipotesi, perché le modalità usate in quest’ultimo episodio sarebbero diverse dalle precedenti. Cosa che fa pensare a più persone che agiscono in modo separato. 

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

12 COMMENTI

  1. Il bambino dell’asilo, rigorosamente anonimo, ha imparato la parola nuova "tentenna" e continua a ripeterla come un disco rotto. Crescerà? Speriamo…

  2. a chi da del malato di pirlamania… forse intendi che legge i tuoi messaggi e ne resta inquinato? Dai amico di Tentenna, non ti scaldare…. c’è già il piromane!! hahahahaha

  3. Il bambino dell’asilo insiste nel ripetere a pappagallo la parola nuova che ha imparato. E il bello è che si scalda solo lui, poverino…

RISPONDI