Via Tiboni, altre tre auto incendiate: l’ipotesi è che siano più piromani ad agire

12

Il bilancio questa volta è di tre vetture: non si placa l’ondata di vandalismo contro le auto che in città vengono date alle fiamme. Questa volta è accaduto nell’Oltremella, in via Tiboni, poco distante, però, dalla zona già colpita. Difficile capire se sia sempre la stessa mano ad agire o si sia innescata una sorta di scia di imitazione tra piromani. Gli inquirenti propendono più per la seconda ipotesi, perché le modalità usate in quest’ultimo episodio sarebbero diverse dalle precedenti. Cosa che fa pensare a più persone che agiscono in modo separato. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

12 Commenti

  1. Il bambino dell’asilo, rigorosamente anonimo, ha imparato la parola nuova "tentenna" e continua a ripeterla come un disco rotto. Crescerà? Speriamo…

  2. a chi da del malato di pirlamania… forse intendi che legge i tuoi messaggi e ne resta inquinato? Dai amico di Tentenna, non ti scaldare…. c’è già il piromane!! hahahahaha

  3. Il bambino dell’asilo insiste nel ripetere a pappagallo la parola nuova che ha imparato. E il bello è che si scalda solo lui, poverino…

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome