Frontale tra auto e tir a Gambara: la vittima è un 56enne di Gottolengo

0

E’ un uomo di 56 anni la vittima del terribile schianto frontale avvenuto questa mattina introno alle 8,10 sul rettilineo che da Gambara porta ad Isorella. L’uomo, alla guida di una Fiat Panda, si è scontrato con un mezzo articolato e, a causa dell’impatto, si è accartocciata su se stessa diventando la tomba del 56enne. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dei Carabinieri di Verolanuova intervenuti sul posto.

A nulla è valso il viaggio in eliambulanza dei sanitari del 118 per tentare di trasportare il conducente della Panda in ospedale, al loro arrivo era già morto. Il camion, invece, in seguito all’incidente è uscito di strada finendo la sua corsa contro un albero. Un’ambulanza ha trasportato il conducente all’ospedale. La strada pè stata chiusa per qualche ora per consentire lo sgombero della carreggiata.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome