International Karate Open, due argenti e tre bronzi per le squadre bresciane

0

Si è svolta a Casablanca, in Marocco, dal 14 al 17 maggio 2015, l’undicesima gara internazionale del Re. Evento molto competitivo e di prestigio, dove la nostra compagine Bresciana è rientrata con ben due argenti, tre bronzi e due pregiatissimi settimi posto. Si sono distinti in particolare Mara Bertolini,Elisa Zanardini, Andrea Bortolotti, Camilla Taini e Abderrahmane El Grara dell’Asd Karate Genocchio, Eleonora Lanzone della Forza e Costanza, Alessandra Hasani del Karate Nakayama.

“Significativa competizione anche all’estero per i nostri atleti del Comitato Fijlkam Brescia. – ha commentato Presidente del Comitato Fijlkam Brescia Roberto Armanelli -Complimenti a tutti i coach ed in particolare ai Maestri Franco Genocchio Filippo La Noce e Michele Cornolò che grazie al loro costante impegno professionale riescono a maturare significative esperienze per il sodalizio”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome