Dentisti abusivi in città e provincia: i Nas sequestrano due studi

10
Bsnews whatsapp

Due finti odontoiatri bresciani sono stati denunciati per esercizio abusivo della professione. I Nas di Brescia, nell’ambito di un controllo per stanare l’abusivismo medico, hanno scoperto che a Brescia e in un comune della provincia erano stati allestiti due appartamenti all’interno dei quali esercitavano la professione medica due finti odontoiatri che, senza autorizzazione e utilizzando macchinari senza certificazione sanitaria, operavano ignari pazienti eseguendo anche interventi complicati.

I militari li hanno colti sul fatto mentre visitavano pazienti con tanto di mascherina e camice medico. Ora gli studi sono stati sequestrati e i due odontotecnici denunciati.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

10 COMMENTI

  1. sono sempre esistiti i "dentisti" abusivi. Per chi ha commentato prima sappiate che al 99% forse al 100% la clientela sapeva bene che non erano abilitati. Purtroppo la crisi e i soldi che spendiamo per ROM e extracomunitari clandestini e regolari non permettono più di accedere alle risorse della sanità pubblica. Quindi per un prezzo molto inferiore alla media si accetta questa soluzione. Ma dimenticavo siete di sinistra quindi con i soldi e queste cose non le sapete ne le vedete.

  2. Quelli di destra come te non sanno fare altro che piangere, povero bambino. Ah ricordati di pagare le tasse dopo aver pianto mi raccomando!!!

  3. certo e secondo il cretino qui sotto a causa dei miliardi di euro spesi per rom e affini, il povero italiano soffre. ma desmet paiaso! parliamo invece della vergognosa posizione di salvini che per arraffare i voti si allinea con la cgil per il caso delle pensioni!!! tanto paga sempre pantalone! noi 30-40 enni non vedremo mai un euro

  4. Guardi che Salvini e la lega quando con Monti c'era da votare se bloccare l'aumento delle pensioni avevano detto NO !!!! Quindi in questo caso è' coerente !!!!! Siamo obiettivi e quel poco che c'è da salvare ,se c'è , salviamolo !!!!

  5. Ha perfettamente ragione !!!!! Chi non si può permettere di andare da un dentista va da un odontotecnico x risparmiare !!!E' così !!!!!!

  6. per chi insulta invece di ammettere che chi non ha i soldi per il dentista va dall’odontotecnico per molto meno dico solo che sei fortunato, non hai problemi, anzi senza dubbio il paparino ti cambia la moto e l’auto se glielo chiedi. Questi clienti di odontotecnici non sono scemi, sono gente con mille difficoltà, che non stà stutto il giorno al magazzino 47 a farsi le canne. Sono famiglie che non arrivano a fine mese e che per un mal di denti vedono il bilancio famigliare in bilico. Ma a voi che ve ne frega, questi sono poveracci, meglio parlare di salvini e di altri come voi che non avete altre capacità che insultare. E per l’amico delle tasse ti dico che se tuo figlio va a scuola in un ambiente tutto sommato decente lo devi a quelli come noi che ogni giorno si spaccano la schiena. Ma tanto ripeto se li a farti coccolare dagli amici rom e extracomunitari…

  7. piuttosto che pagare le pensioni a quelli come te…… spero evadano tutti! Altro che pensione vai a lavorare e pensa tu al tuo futuro…. Tutti lazzaroni che vogliono la pensione. Non fare il ROM

RISPONDI