Doppia vita, il linguaggio segreto dei gemelli spiegato da Laura e Silvia Squizzato

0

Cosa sono i gemelli? Un errore genetico? Una sorta di clone naturale? E perché si formano i gemelli monozigoti? Due persone uguali geneticamente hanno davvero un destino comune? Cosa lega due gemelli così fortemente? Infine, esiste tra di loro la telepatia?

Doppia vita – Il linguaggio segreto dei gemelli, edito da Mondadori, è il primo libro sui gemelli scritto a quattro mani da gemelle bresciane, Laura e Silvia Squizzato. Un libro che vuole raccontare curiosità, aneddoti, casi e coincidenze straordinarie sulla vita a due, ma anche fare il punto su ricerche medico-scientifiche e psicologiche sul tema.

Laura e Silvia Squizzato, conduttrici e giornaliste professioniste, sono anche attrici, blogger  e scrittrici. Dopo gli studi insieme dalle elementari all’Università (Lettere Antiche), hanno lavorato in coppia nelle tv locali prima e in Rai poi in molte trasmissioni (Vivere il Mare, Aprirai, Insieme sul Due e Mezzogiorno in famiglia per cinque stagioni consecutive). Ora hanno anche un blog molto seguito: www.doppiavita.tv

Le autrici presenteranno il volume in un doppio appuntamento bresciano: mercoledì 20 maggio alla 18:30 saranno alla Libreria Castelli Podavini di via Roma 20 a Desenzano del Garda, mentre venerdì 22 maggio alle 18 faranno tappa in città al Planet Vigasio di via Pusterla 3/A.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome