Pericolo a Palazzolo, lastra si stacca dalla chiesa del Sacro Cuore

0

Avrebbero potuto colpire in maniera molto pericolosa eventuali passanti o fedeli che si recavano a messa, ma fortunatamente il crollo è avvenuto quando non c’era nessuno. Dalla chiesa del Sacro Cuore a Palazzolo sull’Oglio nei giorni scorsi si sono staccati, cadendo a terra, pezzi di una lastra in pietra del rivestimento.

Una volta che alcuni residenti hanno fatto la scoperta sono scattate tutte le misure necessarie per mettere in sicurezza la zona, subito transennata e delimitata con nastro bianco e rosso. Il crollo potrebbe essere dovuto ad infiltrazioni, oppure a problemi legati all’ultimo intervento di manutenzione realizzato solo vent’anni fa. La ditta incaricata all’epoca è stata nuovamente contattata per ripristinare il rivestimento e al contempo verificare la stabilità di tutte le altre lastre in pietra.
Red.)

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome