Pro Brixia, Giovanna Prandini è il nuovo Presidente

8
Bsnews whatsapp

La Giunta Camerale nella seduta di lunedì 18 maggio ha eletto il Vice Presidente della Camera di Commercio: si tratta di Eugenio Massetti, cinquantasei anni, imprenditore del settore dell’editoria, Presidente di Confartigianato Unione di Brescia e di Confartigianato Lombardia, con una consolidata esperienza nel mondo camerale, avendo già ricoperto la carica di Consigliere anche nel precedente mandato.

Nella medesima riunione, la Giunta Camerale ha anche nominato Giovanna Prandini alla carica di  Presidente di Pro Brixia – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Brescia.

Quarantaquattro anni, laureata in discipline Economiche e Sociali alla Bocconi di Milano, imprenditrice del settore vitivinicolo, Giovanna Prandini vanta consolidate esperienze in campo manageriale, avendo ricoperto ruoli di vertice in diverse organizzazioni, fra cui quello di Presidente di Sintesi SpA. L’internazionalizzazione delle imprese bresciane costituirà il “core business” dell’Azienda Speciale, sui quali si concentrerà l’attività del nuovo Presidente, oltre ai servizi della Borsa Immobiliare e del Centro Congressi.

Con le nomine di Massetti e di Prandini giunge così a completamento l’organigramma dei vertici camerali, il cui iter di rinnovo era stato avviato nel novembre dello scorso anno con la nomina a Presidente di Giuseppe Ambrosi e, a seguire, della nuova Giunta camerale, che resterà in carica per il quinquennio 2014-2019.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

8 COMMENTI

  1. Non cambierà mai …..sempre le stesse persone ….povera Italia…..ma vi rendete conto che sono quelli che ci hanno portato dove siamo

  2. Non ci sono più parole nè commenti. Se non chiedersi quanti nipoti ha Gianni Prandini, così semplicemente per determinare l’orizzonte temporale della nobile saga famigliare al governo della cosa pubblica o semipubblica. Scusate, vado in bagno…

RISPONDI