Via Solferino, furto al negozio di fotografia: banda via con 150mila euro di merce

1

Hanno rubato attrezzature per 150mila euro nel negozio Photò in via Solferino. Ad agire sarebbe la solita banda del buco che ha davvero fatto razzia di tutto quello che poteva nello spazio commerciale. Hanno agito nella notte tra il 16 e il 17 maggio, sfruttando il weekend, tanto che i titolari sono accorti dell’ingente furto solo il lunedì mattina. Essendo, come scrive il Corriere, la facciata davanti e l’ingresso sul retro ben protetti da vetri anti sfondamento e inferriate, i ladri hanno bucato il muro del pianerottolo del palazzo confinante. Al lavoro la scientifica che hanno raccolto indizi e impronte nel negozio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. cavolo i ragazzi del negozio sono gente in gamba, mi spiace davvero! Questi sono anni che lavorano come muli e dei delinquenti in poco si portano via una fortuna!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome