Cancelletti Ikea non sicuri, l’azienda invita a restituirli

0

Questi cancelletti sono fatti da Ikea dal 1995 e si chiamano Patrull Klamma e Patrull Smi: fino ad oggi nessun problema, ma a quanto pare recenti segnalazioni, tre casi in particolare, hanno preoccupato l’azienda che ha chiesto a tutti i clienti di restituirli perché non sarebbero abbastanza sicuri.

"La frizione tra la parete e il cancelletto con fissaggio a pressione non è stata sufficiente a tenerlo in posizione», spiega l’azienda in una nota specificando che se "il cancelletto viene montato in cima a una rampa di scale esiste il rischio di lesioni causate da cadute".

I clienti possono continuare a usarle chiedendo a Ikea istruzioni su come renderle sicure oppure restituirli senza nemmeno lo scontrino. Per informazioni visitare il sito dell’Ikea o contattare numero verde 800924646 dalle 9 alle 20.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome