Furto nel campo dei veleni di Bagnolo Mella: pericolo di una bomba ecologica

0

Due cisterne da un metrocubo ciascuna dove era raccolta l’acqua di falda contaminata da arsenico sono state rubate nei giorni scorsi alla Fontana d’Arrigo di Bagnolo Mella. La località, che è già finita al centro delle cronache alla fine del 2014 quando Noe e Polizia Locale apposero i sigilli ad un’area agricola dismessa dove si teme che siano finite migliaia di tonnellate di rifiuti tossici (provenienti anche da acciaierie), ora torna a preoccupare i cittadini dell’ovest bresciano.

Il furto delle cisterne infatti potrebbe innescare una bomba ecologica. Sul caso sta indagando la Polizia Locale di Bagnolo Mella che cercherà di risalire all’autore del furto, probabilmente inconsapevole di cosa abbia tra le mani.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. 2 cose sono fantastiche, la prima che il tutto era sequestrato ma se veramente sono cose pericolose ha senso lasciarle lì non sorvegliate? la seconda è che indaga niente po po di meno che la Polizia Locale di Bagnolo Mella! Così nota per le indagini sofisticate. Si sa da sempre che la Locale aiuta Scotland Yard e FBI!!!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome