Amministrative, a Brescia il vice segretario nazionale Guerini a sostegno dei candidati

0

In vista dell’appuntamento elettorale amministrativo di fine maggio che interesserà i comuni di Lonato, Magasa, Roncadelle, Rovato e Travagliato, anche i big della politica vengono a sostegno dei loro candidati. Per il Pd, in provincia di Brescia, arriveranno il portavoce e vicesegretario nazionale Lorenzo Guerini e il segretario regionale Alessandro Alfieri accompagnati dal segretario provinciale Michele Orlando che venerdì 22 maggio, incontreranno gli elettori a Lonato alle ore 20 e a Rovato alle ore 21.30.

Di seguito il programma delle visite.

Lonato:  aperitivo democratico con il candidato sindaco Flavio Simbeni al bar Pollonio di piazza Matteotti.

Rovato: incontro nella Sala civica Foro Boario in piazza Garibaldi (piazzale del mercato) con il candidato di Rovato Angelo Bergomi. Saranno presenti anche i candidati dei comuni dell’hinterland Damiano Spada per Roncadelle e Davide Uboldi per Travagliato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Mi incuriosisce l’apertivo democratico al bar di Lonato. Cosa si beve ? Non il pirlo classico con il Campari: troppo rosso e per niente bianco. Non un bollicine bresciano franciacortino: troppo costoso e nobile, quindi…di destra. Nemmeno un bianco della vicina Lugana: troppo bianco e per niente rosso. Basso costo, nè bianco nè rosso e pure analcolico: la mitica spuma che come marca faceva "Leonessa", una garanzia di sobrietà color marrroncino slavato, nè questo nè quello, esattamente come il Partito Democratico.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome