Amministrative, a Brescia il vice segretario nazionale Guerini a sostegno dei candidati

0
Bsnews whatsapp

In vista dell’appuntamento elettorale amministrativo di fine maggio che interesserà i comuni di Lonato, Magasa, Roncadelle, Rovato e Travagliato, anche i big della politica vengono a sostegno dei loro candidati. Per il Pd, in provincia di Brescia, arriveranno il portavoce e vicesegretario nazionale Lorenzo Guerini e il segretario regionale Alessandro Alfieri accompagnati dal segretario provinciale Michele Orlando che venerdì 22 maggio, incontreranno gli elettori a Lonato alle ore 20 e a Rovato alle ore 21.30.

Di seguito il programma delle visite.

Lonato:  aperitivo democratico con il candidato sindaco Flavio Simbeni al bar Pollonio di piazza Matteotti.

Rovato: incontro nella Sala civica Foro Boario in piazza Garibaldi (piazzale del mercato) con il candidato di Rovato Angelo Bergomi. Saranno presenti anche i candidati dei comuni dell’hinterland Damiano Spada per Roncadelle e Davide Uboldi per Travagliato.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Mi incuriosisce l’apertivo democratico al bar di Lonato. Cosa si beve ? Non il pirlo classico con il Campari: troppo rosso e per niente bianco. Non un bollicine bresciano franciacortino: troppo costoso e nobile, quindi…di destra. Nemmeno un bianco della vicina Lugana: troppo bianco e per niente rosso. Basso costo, nè bianco nè rosso e pure analcolico: la mitica spuma che come marca faceva "Leonessa", una garanzia di sobrietà color marrroncino slavato, nè questo nè quello, esattamente come il Partito Democratico.

RISPONDI