Fino al 16 giugno il Festival del Design anima Corso Mameli

0

E’ stato inaugurato sabato 16 maggio il Brescia Design Festival 2015, iniziativa che animerà Corso Mameli fino al 16 giugno. A cura del giovane curatore Filippo Abrami è stato creato un evento dedicato ai talenti emergenti italiani e stranieri del design, le cui opere saranno ospitate per tutto il mese all’interno delle vetrine sul corso. Alcuni spazi, visitabili anche all’interno, saranno rivitalizzati e resi dinamici dalle attività ospitate. Il  civico n. 54, ad esempio, ospiterà la mostra “Made in Slums” a cura di Fulvio Irace con fotografie di Filippo Romano e Francesco Giusti, oggetti ricercati e selezionati da Francesco Faccin. Tutte le altre attività (incontri, mostre e workshop) si trovano sul sito http://designincorso.it/

 

L’evento è organizzato grazie alla partecipazione tecnica e alla sponsorizzazione di alcune realtà industriali e del design bresciano, con il contributo di numerosi locali e negozi del centro storico.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome