Furto di dieci cani di razza all’allevamento Cigno Bianco di Castelcovati

0

Sono entrati nell’allevamento di cani di razza Cigno Bianco di Castelcovati praticando un buco nella rete di recinzione e hanno prelevato dieci cane di diversa razza, tutti con il pedigree e destinati all’accoppiamento.

Come riporta il Giornale di Brescia si tratta di di quattro maltesi femmina, uno yorkshire femmina, due bouledogue francesi (maschio e femmina) e tre volpini di pomerania (due femmine e un maschio). I cani sono tutti dotati di microchip e la titolare dell’allevamento, Fabiana Bertoloni, spera quindi che vengano ritrovati. La paura è che siano destinati al mercato estero e che siano già stati portati a destinazione per essere venduti.

Per ora alla titolare non è restato altro da fare che denunciare il furto e sperare che i suoi amati cagnolini vengano ritrovati.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome