Il sindaco Del Bono oggi su Facebook parla dei nuovi cortili delle scuole Divisione Acqui e Passo Gavia

0
Bsnews whatsapp

Tutti i giorni (o quasi) alle 14 Bsnews.it vi propone l’aggiornamento su cosa il sindaco di Brescia Emilio Del Bono sta postando, commentando e divulgando su Facebook…

Nelle ultime 24 ore il sindaco Del Bono ha postato una serie di immagini del giardino della scuola comunale Divisione Acqui e Passo Gavia, appena tornato disponibile. Oltre 9.600 mq di area verde riconsegnati ai bambini e alla comunità, nuove piantumazioni, area giochi e orto curato dagli alunni e dagli insegnanti. Questi i risultati degli interventi messi in campo dall’amministrazione comunale nella scuola dell’infanzia “Divisione Acqui” e nella scuola primaria “Passo Gavia” per la realizzazione del nuovo giardino che è stato inaugurato questa mattina.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Peccato che per parcheggiare in centro i bresciani, residenti a Brescia, si son visti tirar via le agevolazioni della della park city ai parcometri, grazie sindaco!!

  2. Ma se stiamo chiedendo da tempo che nei giardini il comune collochi nuovi giochi !!!! X es nel giardino torri gemelle c'erano uno scivolo ed una casetta che essendo rotti sono stati portati via SONO PASSATI 2. ANNI , MAI PIÙ SOSTITUITI !!!! I BAMBINI NON HANNO GIOCHI E LE AIUOLE SONO INFESTATE DA ERBACCE !!!!! Ma il sindaco e la giunta pensano ai nostri bambini !!!! Così pure il giardino di corso Magenta E pensiamo che non occorrano cifre pazzesche !!!!! Sindaco , la prego , pensi a collocare nuovi giochi e renda felici i nostri bambini !!!!! Grazie anche a nome loro

  3. no questi sono gli eroi di Tentenna, c’è molta bibliografia su di loro. Cerca quei nomi e scoprirai altrettante eclatanti vicende!!! PS alcuni di loro sono già stati "individuati" in più vicende

  4. E piantala con il tuo ridicolo disco rotto, FAI RIDERE. Scalvini e’ un grandissimo assessore, mentre gli altri due non c’entrano con Del Bono come i cavoli a merenda. Certo che voi "sciabolatori" di destra non avete proprio argomenti!!!!!!

  5. Allora, Scalvini è un grandissimo assessore: bene. Poi, la Petissi è incappata in un pccolo equivoco tra attività da dipendente pubblica e attività privata: bene. Ma di Fermi, il Tentenna ci dice qualcosina o dobbiamo rileggergli o fargli risentire il testo delle intercettazioni con i vari Perotti e anche l’imbrazzante intervista rilasciata alla giornalista della Tv La7 ?

RISPONDI