Pioggia e gradine allagano il lungolago di Desenzano: guarda il video

0

La pioggia è arrivata nel primo pomeriggio a Desenzano ma nessuno si aspettava che dopo pochi minuti il lungolago si trasformasse in un fiume in piena.

Sulla pagina Facebook Viva Desenzano un utente ha postato il filmato del fiume in piena che corre di fianco al lago, ma a quanto pare l’emergenza non ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco.

Desenzano non è l’unico paese bresciano colpito dal maltempo in queste ore. Intorno alle 15 infatti la perturbazione, con tanto di grandine, è caduta sulla bassa imbiancando di sassi di ghiaccio i campi e i prati. Nelle prossime ore e per tutta la giornata di venerdì le piogge bagneranno la nostra provincia, e non si escludono fenomeni anche di forte intensità.

Comments

comments

1 COMMENT

  1. qui a Dello invece è venuta giù tanta di quella grandine che credo che domani le assicurazioni delle auto saranno subissate di chiamate

  2. Dal video si vede che il livello del lago è inferiore al livello della strada…..quindi se gli scoli, le caditoie, ecc erano libere da foglie,eventuale grandine, ecc ….vuol dire che le tubazioni di scarico (a lago?) o sono otturate, o sono di un diametro insufficiente.

  3. Pare che quando le sentinelle difenderanno i valori fasciocristiani sia previsto un uragano e una bomba d’acqua. Forse il loro dio non concorda ahahaha

LEAVE A REPLY