Storie di successo agro-alimentare. La Laba si inventa i video #iopuò

0

#iopuò è il progetto di me stesso, di te stesso, realizzato attraverso le idee, la creatività, la determinazione e la strategia.  #iopuò è un progetto nato dalla creatività e dall’energia di  Sara, Veronica, Francesca, Roberta e Daniele, cinque studenti del corso di graphic design e multimedia della Laba, coordinati dal professor Alberto Minotti, che coinvolge creativi e produttori di tipicità agro-alimentari della provincia di Brescia.

Il progetto si articola in una serie di video in cui giovani creativi e produttori di tipicità agro-alimentari della provincia di Brescia raccontano la loro personale storia di successo scandendo la narrazione attraverso l’utilizzo di 8 post-it. Il lancio dei video sulla pagina è stato preceduto da una campagna teaser di guerriglia marketing che ha sfruttato una rete integrata di social network per creare un effetto virale.

 Obiettivo del progetto è utilizzare i canali sociali per raccontare l’individuo, le sue storie vincenti e lanciare un messaggio di speranza. #‎iopuò, #luipuò e tu?

Per guardare i video: https://www.youtube.com/channel/UCobs5MGjoOBZ83eW1I5rw7A

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome