Storie di successo agro-alimentare. La Laba si inventa i video #iopuò

0
Bsnews whatsapp

#iopuò è il progetto di me stesso, di te stesso, realizzato attraverso le idee, la creatività, la determinazione e la strategia.  #iopuò è un progetto nato dalla creatività e dall’energia di  Sara, Veronica, Francesca, Roberta e Daniele, cinque studenti del corso di graphic design e multimedia della Laba, coordinati dal professor Alberto Minotti, che coinvolge creativi e produttori di tipicità agro-alimentari della provincia di Brescia.

Il progetto si articola in una serie di video in cui giovani creativi e produttori di tipicità agro-alimentari della provincia di Brescia raccontano la loro personale storia di successo scandendo la narrazione attraverso l’utilizzo di 8 post-it. Il lancio dei video sulla pagina è stato preceduto da una campagna teaser di guerriglia marketing che ha sfruttato una rete integrata di social network per creare un effetto virale.

 Obiettivo del progetto è utilizzare i canali sociali per raccontare l’individuo, le sue storie vincenti e lanciare un messaggio di speranza. #‎iopuò, #luipuò e tu?

Per guardare i video: https://www.youtube.com/channel/UCobs5MGjoOBZ83eW1I5rw7A

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

RISPONDI