La carica dei 501, la maratona a sei zampe arriva alla dodicesima edizione

0

Era venuta Licia Colò dodici anni fa a dare il via alla maratona a sei zampe ed è diventata un appuntamento fisso e atteso. Sono oltre 3000 le zampe attese domenica 24 alla XII maratona, zampette di ogni razza, lunghezza e colore. Come ogni anno BresciaIN e l’Associazione Tutela Animali Randagi danno l’appuntamento nel piazzale antistante in castello con iscrizioni a partire dalle ore 9,00 e partenza alle 10,30. La passeggiata, che non è competitiva si snoderà per le vie del centro storico con ritorno in castello.

 

La quota di iscrizione di 10 euro e sarà interamente devoluta in favore dell’ATAR che gestisce dal 1990 un canile/gattile in via Orzinuovi (dietro l’Ortomercato).

Ulteriori informazioni:  nelle pagine facebook di BresciaIN ed ATAR oppure telefonicamente allo 0303773410 o al 3474533376.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome