Montenegro, terra di opportunità per le imprese bresciane: se ne parla in Aib

2

Lunedì 25 maggio, dalle ore 10 – in via Cefalonia 60 a Brescia – AIB  ospita un forum dedicato al Montenegro, alla sua economia e alle opportunità di business per le imprese bresciane. Al centro dell’incontro ci saranno in particolare gli incentivi governativi per gli investimenti stranieri e i progetti di appalto pubblici nel paese balcanico. Durante il forum verranno esaminate le diverse possibilità per instaurare rapporti di collaborazione tecnico economica, dall’acquisto di materie prime montenegrine alla vendita di macchinari industriali nel paese. Prenderanno parte all’evento Marco Bonometti, presidente di AIB, Vladimir Kavaric, ministro dell’Economia e delle Finanze del Montenegro, Mladjan Dinkic, consigliere del Governo del Montenegro, Andrea Moja, docente all’Università Liuc di Castellanza, Aleksandar Zuric, sindaco di Bijelo Polje, e Veselin Pejovic, titolare e presidente di KAP (Aluminijski Kombinat). Per partecipare all’incontro – aperto anche ai non iscritti adAIB – è necessario effettuare la registrazione al portale AIB (www.aib.bs.it). Per informazioni: 030.2292.331030.2292.331 – email: [email protected]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

2 Commenti

  1. Io preferirei che le opportunità di lavoro restassero in terre bresciane. Ma agli imprenditori cosa interessa? Lega dove sei ?

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome