Tutor preso a sprangate sulla tangenziale sud: in tre mesi 73mila sanzioni

11

In poco meno di tre mesi di servizio ha “fotografato” 73mila veicoli che correvano lungo la tangenziale sud a velocità superiori ai 90 km/h consentiti su quel tratto. Qualcuno però venerdì ha voluto vendicarsi e, salito sul ponte della tangenziale in direzione del lago, all’altezza di Rezzato, ha preso a sprangate il tutor. Il dispositivo elettronico però, collegato alla centrale operativa della Polizia Provinciale, non ha smesso di funzionare bensì il suo occhi si è leggermente spostato virando di pochi gradi. E’ successo nella notte tra venerdì e sabato scorso e nei prossimi giorni una squadra di tecnici lo rimetterà a nuovo.

Comments

comments

11 COMMENTS

  1. mi verebbe da dire che chiunque sia stato ha fatto bene perché quel tutor mi è costato 3 multe da 89 euro…ma non lo dirò e farò il politicamente corretto: non bisogna superare i limiti! contenti?

  2. Calcolo rapido sulla media delle sanzioni: fanno 26 milioni di euro in un anno. Aggiungiamone altri, mediamente, 20 milioni dagli altri autovelox. Fanno 46 milioni di euro, che rappresenteranno la fonte principale delle entrate per la nuova (si far per dire…) Provincia di Brescia a trazione globale: centrosinistra più centrodestra. Grazie a tutti.

  3. Si lo RIMETTERANNO subito a posto..quello porta soldi non è mica come sistemare una buca o velocizzare i lavori in tangenziale…. li si che quei lavori sono pericolosi!!!

  4. Il conducente che beccherà la centomillesima multa vincerà una meritata medaglia. Con sopra l’effige della sua faccia da pirla.

  5. Cavoli!!!! Quel tutor questo mese mi è costato più di quanto spendo di autostrada per andare e tornare da Roma una volta la settimana. Mi sono convinto…. Prendo la A4 per quel tratto, viaggio molto veloce e spendo solo di telepass. Mai ricevuto una multa dai tutor per quel tratto. La mia auto è anzianotta ma ancora arzilla…. Molto arzilla….

  6. facile condividere il gesto, giusto il commento che alla fine a suon di multe e di tasse lo paghiamo ancora noi il tutor nuovo. Scandaloso il fare cassa della provincia! Morale andate adagio state attenti non alle buche ma all’indicatore di velocita’ e se prendete una buca fate denuncia alla provincia i soldi ora li hanno !

  7. Io ho preso due multe in una città svizzera, un mese fa, andavo a 55 con limite a 50. Le ho pagate. Perché da pedone ho apprezzato l'estrema sicurezza delle strade. Sono molto severi, ma alla fine ci guadagnano tutti, tranne gli ospedali. Purtroppo però in Italia non si va mai oltre l'atteggiamento vessatorio (che è pur sempre meglio di niente).

LEAVE A REPLY