Un deposito di gpl, gasolio e pneumatici rubati a Brescia Due: denunciato moldavo

0

A far scattare il controllo la segnalazione, ai Vigili del Fuoco di Brescia, di un forte odore di gasolio vicino a uno stabile a Brescia Due. Guardia di Finanza e vigili hanno scoperto un vero e proprio deposito di merce rubata e hanno sequestrato, riporta il Corriere della Sera, 240 litri di gasolio, una bombola contenente gpl, 35 pneumatici di marche diverse, uno scooter rubato, pezzi di ricambio per auto, trapani, avvitatori, flessibili, saldatrici, una bobina di rame, stereo e amplificatori per automobili.

A gestire il traffico un moldavo 35enne, residente in Italia dal 2011, che non è stato in grado di dare giustificazioni sull’origine della merce. L’uomo non aveva alcuna autorizzazione tenere questa tipolgia di merce, considerata anche pericolosa. L’uomo è stato denunciato a piede libero per ricettazione e illecita detenzione di materiale infiammabile ed esplodente. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. DEnunciato a piede libero ! Come sempre sti stronzi maledetti. Così stanotte e’ di nuovo a rubare . Il bel paese dove tutti fanno quel cazxo che vogliono e rischio zero. Tutti qua vengono….avanti c e posto per un altro mezzo milione….grazie sinistroidi

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome