E il cucinar m’è dolce: Bertoli e il pasticcere Gregory Chabert a Ospitaletto

0

I "Nutrimenti" della XII edizione della rassegna "Un libro, per piacere!" del Sistema Bibliotecario Sud Ovest Bresciano, tornano domenica con una serata molto particolare proposta dall’attore Luciano Bertoli in compagnia del maestro pasticcere Gregory Chabert. Un appuntamento dedicato alla dolcezza nella letteratura e in cucina, quella dolcezza di cui tutti abbiamo spesso bisogno per ammorbidire le asprezze quotidiane e risollevare lo spirito, sia che si tratti di un dessert al cioccolato che del piacere di un bella storia. L’incontro sarà una  conversazione tra il pasticcere e l’attore, tra racconti e ricette: una pasticceria fatta di fantasia, ricordi e storie ma anche di esplorazione dei sensi.

Luciano Bertoli e Gregory Chabert saranno alle ore 21.00 alla Biblioteca Comunale di Ospitaletto (in via Rizzi, 5) che, oltre a ciò, domenica 24 maggio avrà una giornata di apertura straordinaria dalle ore 14.00 alle ore 23.00, con laboratori, letture e altre iniziative tutte dedicate al mondo del libro, della lettura e del cibo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome