Ennesimo furto in centro storico: ladri svaligiano il Tout Court Cafè di corso Martiri

0
Bsnews whatsapp

I malviventi sono tornati a colpire in centro città dove il Tout Court Cafè di corso Martiri della Libertà è stato derubato nella notte. I ladri sono entrati forzando la finestra e una volta all’interno hanno prelevato dalla cassa 600 euro e rubato un iPad.

E’ la prima volta che il cafè viene visitato dai ladri, ma è l’ennesima di una lunga serie di furti avvenuti questa settimana nel centro storico della città. Era già successo in via Brixio, via San Faustino, via Dante e via Gamba.

Il questore aveva assicurato nei giorni scorsi scorsi che avrebbero “preso i malviventi”, tanto che questa mattina ha inviato in corso Martiri una volante della Polizia che si è messa al lavoro per effettuare i rilievi e dare il via alle indagini.

Comments

comments

Ufficiostampa.net

CALCIOBRESCIANO
CONDIVIDI

UN COMMENTO

  1. Bisognerebbe anche moderare il sensazionalismo. Sbattere sempre in prima pagina le notizie di reato spaventa la gente inutilmente, contribuendo a creare allarme sociale. I carabinieri ci dicono che i reati sono in continuo calo. Perché continuare a spaventare la gente? A chi giova? Vi leggiamo lo stesso, il sensazionalismo anzi alla fine non paga.

  2. infatti tu ci stai insegnando la cosa più vecchia del mondo delle comunicazioni, basta attiavre la CENSURA. Poi bastano persone illuminate come te che decidono chi e cosa deve essere letto e siamo a posto. Grazie, il Bigio è di sonistra rispetto ad una idea così!

  3. La tua domanda é stupida. Vale tanto quando quella che associa l’insicurezza all’immigrazione. Non ci si dovrebbe dividere sulla sicurezza, ne utilizzarla per la propaganda politica. In ogni caso i reati sono in forte calo da decenni ormai.

  4. non sono in calo i reati ma le denun ce,la gente sa bene che ormai e’solo uno spreco di tempo e non va neanche più dai carabinieri……… …..

  5. Non dico che non sia vero, ma che a bar chiuso si lascino 600€ nella cassa e che l'infrazione sia così minimale per i costi di ripristino mi lascia un po' a pensare…mmm…

  6. Nell’articolo, bella la via Brixio, a metà strada tra Nino Bixio, uno dei mille di Garibaldi, e Brixia, Brescia in latino. Bravi, me piasce !

  7. Ricordiamo le grandissime azioni del fu vice sceriffo tipo la RONDA dei leghisti dal membro tosto ed eretto che venne speracchiata da tutte le risorse presenti in stazione. Quello che tentenna e’ sempre il tuo neurone…dai toni pari proprio uno degli ex assessori! ciao prezzolato

RISPONDI