Zona Stadio, apre il nuovo parcheggio Novagani: 120 i posti disponibili

0

Da lunedì 25 maggio 2015 verrà aperto al pubblico il parcheggio di via Giovanni Novagani (angolo via dello Stadio). Il parcheggio, di proprietà del Comune di Brescia, era già stato aperto in via sperimentale durante il periodo estivo 2013 e 2014. Avendo riscontrato anche in altri periodi dell’anno una considerevole domanda di sosta, legata all’attività del Centro Natatorio di Mompiano e a quella dei numerosi esercizi pubblici e commerciali della zona, l’Assessorato alla Mobilità ha ritenuto importante mettere a disposizione della cittadinanza il parcheggio localizzato in adiacenza a via dello Stadio con accesso da via Novagani. Il parcheggio, dotato di 120 posti auto e di illuminazione pubblica, potrà essere utilizzato anche nelle ore notturne. In occasione delle partite casalinghe del Brescia, secondo quanto previsto da una convenzione stipulata tra il Comune di Brescia e la società Brescia Calcio, il parcheggio sarà riservato esclusivamente alla società. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Sarebbe bello capire il motivo per cui il parcheggio costruito sull’area della vecchia piscina di Mompiano e di pertinenza della nuova piscina sia ancora chiuso con conseguenti gravissimi disagi per residenti e utenti che si vedono costretti al parcheggio selvaggio!!!

  2. Che notizia è? La vera notizia sarebbe quella di spiegare perchè il parcheggio sia stato chiuso fino ad oggi e il motivo per cui non venga aperto quello di pertinenza della nuova piscina! Qualcuno chiami striscia la notizia! È una vergogna che le strutture pagate da tutti non vengano usate!

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome