Rallentamenti in A4 a causa della presenza di un cane sulla carreggiata

0

Erano le 9 di questa mattina – domenica 24 maggio – quando sull’A4, all’altezza del casello di Brescia Ovest, sono iniziati alcuni rallentamenti a causa della presenza di un cane sulla carreggiata.

Il cane, chiaramente spesato, ha prima attraversato la corsia in direzione Milano per poi attraversare anche quella nella direzione opposta che porta a Venezia.

Gli automobilisti hanno dovuto decelerare e evitare il cane per non investirlo. Più di una persona alla vista dell’animale ha avvertito il 112, ma quando la Polizia Stradale di seriate è intervenuta sull’autostrada non c’era già più traccia dell’animale che probabilmente si è messo in salvo anche grazie all’aiuto di qualche automobilista.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome