Apre il gas di casa per suicidarsi: lo salvano i Carabinieri

0

Aveva avvertito la sua fidanzata con un sms che si sarebbe tolto la vita. A lei non è rimasto altro da fare che avvertire i carabinieri che sono corsi nella palazzina dove il giovane vive insieme ad altri cinque nuclei famigliari. Il ragazzo aveva aperto il gas che pian piano si stava diffondendo anche sui pianerottoli della palazzina.

I carabinieri prima hanno messo in sicurezza l’edificio poi hanno provato ad aprire la porta della casa del ragazzo che si è presentato loro senza opporre resistenza. Accompagnato al pronto soccorso di Gavardo il giovane è stato trattenuto per accertare le sue condizioni psico fisiche.

Intanto i militari hanno perquisito la sua abitazione trovando all’interno un arco professionale e cinque frecce dalla punta di ferro, detenute illegalmente.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome