Serle, solo dieci allo spettacolo, lo sfogo della Pro Loco: siamo stufi, ora cambiamo i programmi

0

La Pro Loco ha organizzato una rappresentazione teatrale per promuovere il piccolo comune di Serle, ma alla serata – in programma per domenica 24 maggio – si sono presentate solo una decina di persone. Lo spettacolo viene annullato, ma uno degli organizzatori non ci sta e così, tastiera alla mano, ha deciso di sfogarsi su Facebook, dove sul gruppo “Sei di Serle se…” ha diffuso il suo malcontento rivolgendosi proprio ai suoi concittadini assenti: “Il risultato è stato vergognoso – scrive – erano presenti una decina di Fanti e altre sette o otto persone. Abbiamo dovuto annullare la serata scusandoci con gli artisti e rimettendoci parecchi soldi”. Poi l’amara conclusione: “Come sapete tutti, mi sono sempre vantato di essere un Serlese e l’ho dimostrato con i fatti insieme a tante altre persone che collaborano con me in tutte le iniziative che portiamo avanti a Serle per renderlo un paese interessante e piacevole da viverci. Pertanto, ringraziando i nostri concittadini per la nutrita partecipazione, informiamo che da oggi in poi la Pro Loco Serle rivedrà la propria programmazione: buoni sì, ma non… “.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. forse però se non è venuto nessuno è perché lo spettacolo non aveva molto attrattiva…non sò, io di certo sarei rimasto a casa, ma tanto non sono un serlese quindi non conta

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome