Toscolano, arriva la Welcome Card: sconti e vantaggi per chi soggiorna nel comune gardesano

0

Prende avvio per la stagione turistica 2015 la Toscolano Maderno Welcome Card creata dal Comune di Toscolano Maderno in collaborazione con la locale ProLoco. Offerta gratuitamente ai turisti soggiornanti nel territorio comunale, la card offrirà una serie di sconti e agevolazioni per musei, negozi, ristoranti  ecc. Obiettivo è rendere più attraente l’offerta turistica che gli operatori del territorio offrono ai loro clienti.

Hanno aderito all’iniziativa sia Istituzioni come la nuova Associazione di “Garda Musei” che comprende il Museo della Carta di Toscolano Maderno, la Fondazione Vittoriale a Gardone Riviera, il Mu.Sa a Salò di prossima apertura, il Museo Parco Alto Garda a Tignale e il  Museo Millemiglia  a Brescia oltre che il prestigioso Festival Tener-a-mente che si svolge nel periodo estivo nella splendida cornice del Vittoriale e la Navigarda che ha concesso le agevolazioni per la navigazione sul Lago nonché attività commerciali e sportive presenti nel territorio di Toscolano Maderno.

La Card verrà distribuita gratuitamente a tutti gli ospiti che soggiorneranno in una struttura ricettiva del Comune. Per essere valida dovrà essere compilata e timbrata dalla struttura  con il periodo di validità e il numero di persone. Alle strutture aderenti verranno distribuite etichette di riconoscimento per indicare agli ospiti dove potere ottenere agevolazioni. 

L’integrazione dei servizi offerti, a vantaggio del turista e dei fornitori aderenti all’iniziativa, mira a promuovere il territorio, dal patrimonio culturale alle attività economiche, in un rapporto di valorizzazione reciproca. La Card favorisce l’esplorazione del territorio anche nelle sue parti meno conosciute . Per facilitare il turista ad orientarsi tra le varie proposte le stesse sono state divise tematicamente in aree di interesse caratterizzate da diversi colori: cultura, trasporti, natura, food & beverage, benessere, sport, noleggio, ristoranti, negozi e divertimento.

La distribuzione delle Card alle strutture ricettive avverrà da lunedì 25 maggio direttamente, attraverso ProLoco per i loro soci. Per chi non riuscirà a ritirarle il 25 maggio le potrà ritirare direttamente presso l’Ufficio Marketing Territoriale in via Benamati 10 o presso l’Ufficio Turismo del Comune di Toscolano Maderno.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome